mercoledì 6 maggio 2009

Il mitico dottor Spot...

Azione, effetti speciali e nostalgia, "Star Trek": ritorno di un'icona pop. Anteprima italiana del film di J.J. Abrams, che riporta sullo schermo i mitici Kirk e Spot. Per il regista è una nuova "mission impossible...". Ma i fan si entusiasmano soprattutto per l'apparizione di Leonard Nimoy
repubblica.it

Ah! Il mitico Dottor Spot... Spot? Questo personaggio di Star Trek mi manca... mi ricordavo Spock, il vulcaniano... devo essermi perso qualcosa!
Perchè fanno scrivere articoli a persone che non sanno nulla dell'argomento su cui scrivono?
E poi nell'articolo continuano cosi:

E' una sfida affascinante quella alla base del nuovo Star Trek, il kolossal firmato J.J. Abrams pronto a invadere - da venerdì - i cinema di mezzo mondo: far rivivere su grande schermo personaggi, ambienti, slogan diventati icone pop, universalmente noti da quarant'anni. Amatissimi da legioni di fan, esigenti e agguerriti, pronti a sparare a zero su qualsiasi errore "filologico" rispetto all'originale.

Regolare i Phaser su potenza 7, FUOCO!

1 commento:

  1. il dott. Spot sarà mica un personaggio votato alla pubblicità intergalattica, alle dipendenze di mediaset per far sbarcare le reti del Berlusca anche sugli altri pianeti del sistema solare..e non solo...?

    RispondiElimina