mercoledì 19 maggio 2010

Ma Brunetta dove e'?

Brunetta aveva detto no tagli al personale, ma agli sprechi. Perchè non iniziare dall'alto a prendere a calci nel sedere i fannulloni?

"La settimana corta del Parlamento 16 ore alla Camera, 9 al Senato, crolla la produttività. Fini: "Sta diventando un problema serio"
ROMA - Il fondo, a Montecitorio, si è toccato la scorsa settimana. Due sole sedute con votazioni, il martedì e il mercoledì, su un paio di ddl: un trattato internazionale e una norma di aiuti all'Africa. Giovedì mattina gli onorevoli deputati erano quasi tutti già a casa. Pigrizia dei parlamentari, forse, ma anche il governo ci mette del suo nel rallentare i lavori. Il provvedimento all'esame questa settimana alla Camera (Semplificazione dei rapporti tra burocrazia e cittadini) sembra sia stato talmente mal confezionato, come spesso accade, che cinque commissioni hanno mosso rilievi. Al Senato, per numero di provvedimenti approvati, sedute tenute e ore lavorate dall'inizio dell'anno va pure peggio. "

in riferimento a: La settimana corta del Parlamento 16 ore alla Camera, 9 al Senato - Repubblica.it (visualizza su Google Sidewiki)

Nessun commento:

Posta un commento