giovedì 15 settembre 2011

Belen con la frangetta, nuovo look per Colorado

Saranno Belen Rodriguez e Paolo Ruffini i nuovi inquilini in casa Colorado. Il collaudato programma comico di Italia 1, ormai alla sua undicesima edizione, riparte venerdì 16 per 12 puntate .
“Intrattenitore” lui, come ama definirsi per non essere scambiato per un comico visto che non si sente tale, showgirl fresca del palcoscenico sanremese lei, il passaggio a Mediaset pare averle fatto piacere, considerando che in Rai “sono più schematici, rigidi e istituzionali. Non ti danno tante libertà”.
Sul piano privato, invece, nessuna novità: “Mi piacerebbe tantissimo sposarmi e me lo chiedono sempre. Ma tempo al tempo: il momento arriverà”, ha chiarito Belen la cui relazione con il chiacchierato fotografo Fabrizio Corona continua pur tra alti e bassi. “L’amore è complicità, dopo tre anni di relazione le cose non sono sempre facili ma credo sia meglio tenersi il ‘vecchio’ – ha osservato tra il serio e il faceto -. Se te ne prendi un altro, poi i problemi ricominciano da capo”. Belen, oltre che moglie, si vede anche mamma “perchè non c’è felicità senza le nuove generazioni” e non si fa alcun problema della sua bellezza: “Nascere bella non è una colpa ma il cervello non dipende dalla fisicità”
http://www.repubblica.it/persone/2011/09/14/foto/belen_con_la_frangetta_nuovo_look_per_colorado-21670608/1/

Estiqaatsi... Il Grande capo Indiano pensa che e' importante cambio di  aspetto. Estiqaatsi... dice.

P.S.: complimenti a La Repubblica per la profondità dell'argomento.

Nessun commento:

Posta un commento