venerdì 13 novembre 2015

L'ADSL a Saluggia, funziona o no? Alternative?

Leggi il post completo su  http://www.andreapancotti.com/wordpress/ladsl-a-saluggia-funziona-o-no-alternative/

No, l'ADSL non funziona, zero, velocità ridicole. Non si riesce a vedere un video in streaming da YouTube, figuriamoci da Netflix o Infinity.

Alternative? Via telefonino qualcosa, poco, e l'offerta più interessante, quella di Tre, non funziona, Saluggia e Sant'Antonino non sono coperte da Wind e Tre.

Wimax / Wadsl, non ne parliamo, ho fatto fare un sopralluogo con Micso.it e nulla di nulla, ora spetto Eolo della NGI, ma saranno altri 50 euro buttati.

Ho visto su un giornale locale che non sono solo io a pensare che la connettività a Saluggia sia penosa, c'e' stato un articolo dove il titolare della locale Farmacia si lamentava del fatto. Quindi per portarmi avanti inizio a creare questa pagina, ed aggiungendo un tag in modo da poter avere tutto a portata di mano.

Le prossime notizie le potete trovare su http://www.andreapancotti.com/wordpress/tag/adslasaluggianonva/

2 commenti:

  1. Ciao
    Non trovo alcuna richiesta fatta a Micso WADSL con il tuo nome
    La Micso ha un impianto a Saluggia ..in una frazione e attualmente abbiamo diversi clienti...
    Altra cosa da noi sopralluogo è gratuito..pertanto se hai pagato per tale intervento non esitare a contattarci
    info(at)oasiteam.it

    RispondiElimina
  2. Mi hanno poi confermato che invece erano proprio di Micso, ma di un'altro rivenditore. Dove sono io a Saluggia, in Via Rivetta, Micso non ha segnale.

    RispondiElimina