venerdì 26 febbraio 2010

Ce l'ha fatta ancora! Che bravo! Come Fantomas!

Pensavo che si dovesse aspettare fino all11/04/2010 per vedere chiudere il caso Mills con al prescrizione o l'assoluzione di tutti per la non sussistenza dei fatti. Invece a forza di cambiare leggi e leggettine a suo piacimento di, di delegittimare le istituzioni, Silvio Berlusconi e' riuscito anche questa volta a sfuggire dalle grinfie della Giustizia. Quindi a casa tutti felici, senza nessuna macchia o punizione per essersi comportati in modo scorretto ed illegale. ottimo esempio per gli italiani e per i giovani, il furbetto riesce sempre a farla franca, in barba alla Legge ed alla morale, entrambe oramai piegate ai suoi voleri.
Ma se invece io, prendo una multa per eccesso di velocità, devo essere veloce a pagarla subito, o rischio che mi denuncino o, come ad alcuni già successo, che gli vendano la casa.
"La Legge è uguale per tutti"? Eh no amico mio, non lo e'. Per noi e' uguale, per alcuni no.
Profondamente deluso dall'Italia e dagli italiani che sono contenti che le cose vadano così.

Processo Mills, la Cassazione "Condanna annullata, il reato è prescritto"

"Il reato di corruzione in atti giudiziari a carico dell'avvocato Mills è prescritto". La decisione della Corte di Cassazione arriva dopo circa quattro ore di camera di consiglio e dopo che lo stesso procuratore generale aveva chiesto l'estinzione del reato. Che, in sostanza è stato consumato (tanto che la stessa corte ha condannato Mills a risarcire alla presidenza del Consiglio 250mila euro per il danno di immagine) ma la condanna non può essere comminata. L'avvocato inglese era stato condannato a 4 anni dal tribunale di Milano in un processo in cui è stata stralciata la poisizione di Silvio Berlusconi che, secondo l'accusa avrebbe corrotto il legale inglese per fargli dire il falso.
http://www.repubblica.it/politica/2010/02/25/news/il_processo_mills_in_cassazione_pg_il_reato_gi_prescritto-2423883/

Nessun commento:

Posta un commento