giovedì 10 giugno 2010

Problema di connessione con chiavetta TIM

L'installazione di una chiavetta internet Onda MT503HSA su un pc
portatile con WIndows Vista non e' andata a buon fine, i sintomi erano
che l'applicativo software alice mobile pur dando connessione non
c'era scambio di pacchetti dati. Per risolvere il problema ho tolto la
chiavetta sono andato nel pannello di controllo, centro connessioni di
rete, gestisci connessioni di rete ed ho ordinato le connessioni per
stato.
Ho inserito la chiavetta ed ho visto apparire una nuova connessione
alla rete locale lan, ho cliccato con il destro sopra per modificarne
le proprietà, ed ho visto che i protocolli IPv4 ed IPv6 non erano
selezionati, li ho spuntati e chiuso le proprietà. Ho lanciato il
software di connessione alice e la connessione ha preso a funzionare.

Nessun commento:

Posta un commento