giovedì 8 aprile 2010

"Io, cattolica, ho fatto la mia scelta Chiesa e politica devono tacere"

Parole molto dure di questa signora che ha dovuto utilizzare la pillola abortiva Ru486 per prevenire un'aborto al 5 mese e complicazioni per la sua salute. Togliamoci di testa l astupida idea che l'aborto viene fatto così, tanto per fare qualcosa.
Spero che questo articolo venga letto anche dal presidente Cota.

in riferimento a:

"Ha sentito tutte le polemiche a questo proposito? "Sì le ho sentite. Ogni donna deve decidere per la sua vita, poi ognuno è libero di avere opinioni differenti. La chiesa e la politica dovrebbero tacere, soprattutto gli uomini. Vorrei che una gravidanza potesse capitare a loro, così ci penserebbero meglio prima di parlare"."
- "Io, cattolica, ho fatto la mia scelta Chiesa e politica devono tacere" - Repubblica.it (visualizza su Google Sidewiki)

Nessun commento:

Posta un commento